Bmx Dh Alto Adige-Südtirol in luce a Settimo di Pescantina
Chiusura di stagione in bello stile per il team Bmx Dh Alto Adige-Südtirol, che ha terminato con il sorriso la sua esperienza al circuito Triveneto Bmx. L’ultima delle cinque tappe in programma è andata in scena al Bmx Park di Settimo di Pescantina, in provincia di Verona, dove a darsi sportiva battaglia sono stati oltre 280 rider, impegnati su uno dei circuiti più ostici del challenge.
Il team Bmx Dh Alto Adige-Südtirol ha preso parte all’evento con una rappresentativa di atleti delle categorie Esordienti e Giovanissimi. Proprio tra questi ultimi è arrivata anche la gioia della vittoria, grazie alla bella prova offerta da Federico Gottardi, primo classificato tra i G1 davanti a Santiago Lattini e ad Alessio Montolli. Per il bolzanino si è trattato della prima affermazione stagione.
Tra gli Esordienti, invece, David Cucci e Nicolò Billotta hanno mancato non di molto il pass per la finale, chiudendo al 10° e 12° posto: per loro, però, c’è stata la soddisfazione di aver centrato la top 10 nella classifica finale del circuito, con Cucci nono e Billotta decimo.