Katharina Telser e Franz Pallhuber sul podio nel Vicentino
Franz Pahhuber e Katharina Telser hanno conquistato un posto sul podio all’XC delle Bregonze, gara di cross country andata in scena a Marola di Chiuppano, in provincia di Vicenza, valevole per le classifiche del circuito Veneto Cup.
Franz Pallhuber, alfiere del team Rh Racing KronplatzKing, si è classificato secondo nella categoria Allievi 2° anno, distanziato di 53” da Alessandro Azzolina del Team Giomas e bravo a tenersi alle spalle Pietro Deon (Sanfiorese), terzo a 1’31”.
Katharina Telser, invece, ha chiuso terza nella gara Allieve 2° anno vinta dalla figlia d’arte in forza alla Sanfiorese Giorgia Pellizotti (il papà è l’ex professionista Franco, ora direttore sportivo). Seconda piazza, a 46”, per Elisabeth Cadalt, compagna di squadra della vincitrice, con Telser a completare il podio. La portacolori della Sunshine Racers di Nalles ha pagato un ritardo di 1’51”.
Tra gli Esordienti 1° anno, poi, da segnalare il settimo posto dell’alfiere del Gs Alto Adige Emmanuele Gaspari, che sta proseguendo nel proprio percorso di crescita, cercando di mettere in campo le capacità acquisite con la costanza negli allenamenti, mentre tra le Allieve 1° anno, nella prova vinta dalla veneta Nicole Righetto (Velociraptors), Lara Windish (Team Green Valley) ha chiuso nona.