Internazionali d'Italia Seiwald è 2ª, vince il giovane Engele
Greta Seiwald seconda nella gara Open femminile, il giovane Franz Engele a segno tra gli Esordienti 1° anno. I biker altoatesini hanno raccolto soddisfazioni a Nervesa della Battaglia (Treviso), che nel weekend ha ospitato la terza tappa degli Internazionali d'Italia Series, abbinata a una gara nazionale giovanile.
Nella gara regina in rosa si è messa in luca Greta Seiwald (Decathlon Ford Racing), che ha chiuso seconda a 53” dalla prima classificata, Martina Berta (Santa Cruz). Ottima la prova di Seiwald, che si è tenuta alle spalle Giada Specia (Wilier Vittoria), terza a 1’45”. Ottava l'intramontabile Eva Lechner (Esercito).
Tra i giovani, invece, ha raccolto nuove conferme e un'altra vittoria Franz Engele (Cardano), che si è imposto nella prova riservata agli Esordienti 1° anno con 10” di vantaggio su Edoardo Ducco (Rostese) e 30” su Giulio Grazian (Torre Bike).
Buon piazzamento anche per Nadia Lercher (Bike Team Gais), quarta tra le Allieve 1° anno a 3’16” dalla vincitrice Mariachiara Signorelli (Santa Cruz) e a poco più di 30” dal terzo posto di Angelica Gatto (Giomas), con Julia Kostner (Dynamic Bike Appiano) sesta.