Logo FCI Alto Adige
Ciclocross

Felix Engele, Leoni, Eric Zanolini e i gemelli Macas sul podio

Epifania da podio per Felix Engele, Daniele Leoni, Eric Zanolini e per i gemelli Pier Davide e Luis Mauri Macas Jiemenz, che hanno portato in alto i colori dell’Alto Adige al 49° Gp Cartonveneta di Scorzè (Venezia), gara valevole per il Trofeo Triveneto Ciclocross.

Felix Engele in azione nel fango di Scorzè (foto A. Billiani)
Felix Engele in azione nel fango di Scorzè (foto A. Billiani)

Felix Engele, junior del Team Zanolini-Q36.5 Südtirol, ha chiuso terzo a 21” dal vincitore Pietro Duregon (San Vendemiano), mentre Daniele Leoni (Libertas Laives) ed Eric Zanolini (Team Zanolini) si sono classificati al secondo e al terzo posto nella gara Allievi 2° anno vinta da Thomas Mariotto (Sanfiorese), pagando un ritardo rispettivamente di 4” e 27”.
Doppio podio per la Libertas Laives, poi, nella prova riservata agli Esordienti 2° anno: i gemelli Pier Davide e Luis Mauri Macas Jimenez si sono classificati nell’ordine al secondo e al terzo posto, distanziati di 43” e di 1’27” da Enrico Mazzoccato (Vc Montebelluna), vittorioso in solitaria.
Da segnalare, infine, anche il quarto posto di Franz Engele (Cardano) e il sesto di Emmanuele Gaspari (Gs Alto Adige) nella gara Esordienti 1° anno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca nelle news