Logo FCI Alto Adige
Fuori Regione

Top 10 per Leoni e Fedrizzi, l’esordiente Macas Jimenez è 4°

Tris di piazzamenti nella top 10 per le giovani leve del ciclismo bolzanino impegnate sulle strade extra regionali. L’esordiente del Gs Alto Adige Pier Davide Macas Jimenez ha conquistato il suo miglior piazzamento stagionale e ha sfiorato il podio all’ottavo Memorial Bruno Menegazzo, gara di 32 chilometri disputata a Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso.

Pier Davide Macas Jimenez ai piedi del podio a Cavaso del Tomba
Pier Davide Macas Jimenez ai piedi del podio a Cavaso del Tomba

Il classe 2010 del Gs Alto Adige ha chiuso quarto, in scia al terzo classificato, Michele Toigo dell’Uc Foen. La vittoria è andata a Riccardo Longo del Team Serio, che nel 2023 ha vinto tutte le corse a cui ha preso parte (19 successi). Secondo Gioele Libertani della Industrial Forniture Moro.
Sempre a Cavaso del Tomba, ma nella corsa Allievi, è riuscito a inserirsi nella top 10 Daniele Leoni. Il portacolori della Libertas Laives ha chiuso decimo, in scia al forte veneto Giacomo Rosato, nella corsa di 71,3 chilometri vinta da Mattia Fracasso del Cycling Team Petrucci.

Le premiazioni della corsa Allievi, con Cornella sulla destra
Le premiazioni della corsa Allievi, con Cornella sulla destra

Sempre tra gli Allievi, ottavo posto per il bolzanino della Forti e Veloci Brandon Fedrizzi a Bedonia, in provincia di Parma, dove si è imposto il suo compagno di

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca nelle news