Le giovani leve del Gs Alto Adige in luce a Villafranca
Pasquetta in sella per i Giovanissimi del Gs Alto Adige, che durante il weekend pasquale hanno sostenuto un breve camp di quattro giorni - proposto per il secondo anno - nelle località di Peschiera e Volta Mantovana, per poi prendere parte nel giorno di Pasquetta al Trofeo Cordioli Tinteggiature di Villafranca, in provincia di Verona.
Il club bolzanino ha chiuso quinto nella classifica per società, conquistando una vittoria di categoria e portando altri tre propri atleti sul podio. Il successo è arrivato nella corsa riservata alle G4 donne grazie alla prova di Gea Capisani, mentre la G1 Elisa Catalano ha chiuso seconda. Terzo posto, invece, per la G2 Diana Capisani e per la G6 Elisa Falcomatà, con Christian Della Janna quinto tra i G2.
CLASSIFICA A SQUADRE GARA DI VILLAFRANCA: 1. Ekoi Body Energie p. 21; 2. Progetto Ciclismo Rodengo 15; 3. Ausonia Pescantina 11; 4. Bruno Gaiga 11; 5. Gs Alto Adige 8; 6. Gs Luc Bovolone 8; 7. Cycling Team Petrucci 7; 8. Sc Mincio-Chiese 6; 9. Sc Reggiolese 6; 10. Ciclistica Maranello 5.