Logo FCI Alto Adige
Allievi

Fedrizzi guida la rappresentativa al Trofeo Maionchi in Toscana

Il Comitato Alto Adige della Federciclismo, su indicazione della struttura tecnica, ha ufficializzato i nomi dei cinque atleti che l’11 agosto prossimo prenderanno parte al 31° Trofeo Maionchi Nevio A.M. - 10° Memorial Maionchi Nilvo, corsa per Allievi in programma sulle strade di Chiesa Uzzanese, in provincia di Pistoia.

A guidare la rappresentativa altoatesina sarà il campione italiano Brandon Fedrizzi, reduce dalla bella vittoria (la quattordicesima stagionale) conquistata domenica scorsa a Palù di Giovo. Assieme all’atleta della Forti e Veloci, ci saranno tre portacolori della Libertas Laives, ovvero Daniele Leoni (due volte secondo nel 2024), Daniel Cornella e Julian Anna Cassina, oltre all’alfiere del Gruppo Sportivo Alto Adige Manuel Gottardi.
A guidare la rappresentativa saranno i tecnici accompagnatori Roberto Valentini e Fabio D’Eramo. La corsa si svilupperà su un percorso di 75,8 chilometri, con due differenti circuiti da affrontare quattro e tre volte, il secondo caratterizzato dal Gpm di Montecarlo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news