Logo FCI Alto Adige
Allievi

Rappresentativa: sei Allievi convocati per il Trofeo Squillario

Importante trasferta piemontese per la rappresentativa Allievi del Comitato Alto Adige/Südtirol, che domenica 16 giugno sarà al via dell’edizione numero 73 del Trofeo Squillario, classica riservata agli under 16 che andrà come sempre in scena sulle strade biellesi, con arrivo a Piatto.

Brandon Fedrizzi assieme a Daniele Leoni: entrambi saranno al via del Trofeo Squillario 2024
Brandon Fedrizzi assieme a Daniele Leoni: entrambi saranno al via del Trofeo Squillario 2024

La selezione altoatesina potrà schierare ai nastri di partenza l’attuale leader della classifica nazionale di categoria Brandon Fedrizzi, bolzanino tesserato per il Club Ciclistico Forti e Veloci già nove volte a segno nella stagione in corso. Nel 2024 si sono già messi in evidenza a più riprese con ottimi risultati anche Daniele Leoni (Libertas Laives) ed Eric Zanolini (Zanolini-Q36.5 Südtirol), anche loro presenti in Piemonte assieme a Daniel Cornella (Libertas Laives) e alla coppia del Gruppo Sportivo Alto Adige formata da Davide Fracchetti e da Manuel Gottardi (Gs Alto Adige). I sei atleti della rappresentativa altoatesina saranno guidati dai tecnici Roberto Valentini e Fabio D’Eramo.
Il Trofeo Squillario si svolgerà su un percorso di 74,7 chilometri, con partenza da Valdengo alle 11.15 a arrivo a Piatto previsto poco dopo le 13.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca nelle news