Logo FCI Alto Adige
Fuori Regione

Brandon Fedrizzi cala il poker nel Modenese, 8° Eric Zanolini

Prosegue a suon di vittorie la stagione di Brandon Fedrizzi. L’allievo bolzanino della Forti e Veloci ieri ha centrato la quarta affermazione stagionale ed è andato a imporsi sul traguardo del Gp Alcar Uno, corsa di 56,7 chilometri disputata sulle strade modenesi di Castelnuovo Rangone.

Eric Zanolini assieme a Brandon Fedrizzi
Eric Zanolini assieme a Brandon Fedrizzi

Fedrizzi, che era già andato a segno a Camignone, a Gardolo e ad Albano Sant’Alessandro, si è giocato il successo in uno sprint a due con Eros Zoppas (Sc Santerno), costretto ad inchinarsi di fronte al portacolori della Forti e Veloci, sempre più leader della classifica nazionale di categoria. Nella stessa gara, da segnalare anche la buona prova di Eric Zanolini (Zanolini-Q36.5 Südtirol), che ha conquistato un onorevole ottavo posto, arrivato con il primo gruppetto inseguitore a 16” da Fedrizzi.

Mtb: Brugger e Lercher sul podio nel Vicentino

Passando alla mountain bike, da segnalare anche il podio (seconda piazza) della junior Andrea Brugger (Bike Team Gais) al Cross Country dei Castelli, nel Vicentino, dove la sua compagna di squadra Nadia Lercher ha chiuso terza tra le Allieve primo anno. Quarto posto, poi, per Jakob Brugger, anche lui del Bike Team Gais, tra gli Allievi secondo anno, mentre Emmanuele Gaspari del Gs Alto Adige si è classificato ottavo tra gli Esordienti primo anno, al termine di una gara tutta in rimonta. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca nelle news