Brandon Fedrizzi e Valentino Kamberaj ai piedi del podio
Brandon Fedrizzi e Valentino Kamberaj hanno conquistato un piazzamento nella top 5 nell’ultimo appuntamento agonistico del mese di settembre. Kamberaj, ex Libertas Laives ora in forza alla veronese Ausonia, è stato tra i protagonisti del 10° Gp Valli del Natisone, corsa per juniores di 132,5 chilometri svoltasi a San Pietro al Natisone, in provincia di Udine.
L’atleta residente a Ora ha chiuso quarto sulla linea d’arrivo, alle di spalle del vincitore di Davide Garato (Padovani), di Matteo De Monte (Borgo Molino) e di Davide Stella (Gottardo Giochi Caneva) e davanti allo sloveno del Pogi Team Domen Oblak (quinto). Nella stessa gara, nono il bolzanino della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino Andrea Donà, pure lui ex Libertas Laives.
Alla 42ª Scandolara-Pianezze, in provincia di Treviso, ha invece raccolto un buon quarto posto l’allievo della Forti e Veloci Brandon Fedrizzi. La gara è stata vin solitaria dal campione regionale veneto Giacomo Rosato, che ha preceduto di 1’20” Daniele Forlin della Padovani. Terzo il trentino Fabio Segatta (Montecorona), che ha preceduto Fedrizzi nello sprint per l’ultimo gradino del podio.