Le nostre news
OBERPARLEITER: DEBUTTO STAGIONALE COL BOTTO
11.10.2015

È andato in scena oggi, a Spilimbergo (Pordenone), con il 2° Trofeo Città del Mosaico, il secondo atto del Trofeo Triveneto di ciclocross.
Nella categoria Open femminile, debutto con vittoria per la pusterese Anna Oberparleiter (Carraro Team Trentino Alè): la campionessa italiana di Xce, all’esordio nella stagione ciclocrossistica, si è imposta nettamente sulle avversarie, sopravanzando Giovanna Michieletto (Libertas Scorzè) ed Elena Leonardi (Trentino Cross- Selle SMP).
Tra gli Allievi 1° anno, ancora un’ottima prova del portacolori del GS Alto Adige Luca Dallago che, dopo il quinto posto di domenica scorsa, è salito oggi sul terzo gradino del podio, alle spalle di Emanuele Huez (Tettamenti Bike Solution) e di Lori Dal Farra (Swiss Cycling).
Conferma anche per Paolo Perini nella categoria Amatori di Fascia 2: l’alfiere della S.C. Altair ASD ha terminato la sua prova ai piedi del podio, piazzandosi dietro Giuseppe Dal Grande (Cycling Team Friuli), Flavio Zoppas (Vimotorsport A.S.D.) e Fabrizio Tesolin (Acido Lattico Team).
Tra gli Amatori di Fascia 2, invece, vittoria per Carmine Del Riccio: il portacolori del Sunshine Racers ASV Nals ha avuto la meglio su Denis Vogrig (Valchiarò) e Simone Cusin (Cycling Team Friuli).
Classifiche complete in allegato.