Archivio
09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Vademecuum
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17

Le nostre news

Presentazione "KronplatzBike" di Plan de Corones(BZ)

09.09.2011

Presentazione

La 1.a edizione della KronplatzBIKE si terrà il prossimo 18 settembre 2011 a Plan de Corones sulla distanza di 30km con 1490 m di dislivello vi permetterà di vivere l' Alto Adige dal suo lato più bello
Itinerario:
partenza da Piazza Municipio a Brunico (835 m), percorso per il centro cittadino (Via Bastioni, Via Micheel Pacher, Via Centrale, Via Marconi, Via Europa, piazzetta del Posta, Via Bastioni, Via Michael Pacher, Via S. Lorenzo, rotatoria verso S. Lorenzo), S. Lorenzo paese, Sares, Pieve di Marebbe e Passo Furcia. Di lì tracciato del Giro d' Italia fino in cima al Plan de Corones(2275 m) con circuito per il sentiero panoramico Concordia fino alla campana sulla vetta.

Organizzatore:
ASV Team Green Valley in collaborazione con Associazione Turistica di Brunico.

Requisiti di partecipazione:
Ogni concorrente dichiara di essersi allenato a sufficienza per partecipare a questa gara, di essere in buona salute ed in possesso di un attestato medico sportivo ed esenta così espressamente gli organizzatori da qualsiasi responsabilità a tale proposito.
Possono partecipare tutti i ciclisti e le cicliste sani/e e ben allenati/e. Non è necessaria una licenza. I partecipanti devono avere almeno 18 anni. Con l' iscrizione alla gara il concorrente dichiara di essere in possesso di un attestato medico. Ogni concorrente accetta senza condizioni l' esclusione da qualsiasi responsabilità del comitato organizzatore. La partecipazione alla gara avviene a proprio rischio.

Partenza: domenica 18 settembre 2011 alle ore 9.00 da Piazza Municipio a Brunico, chiusura dell' arrivo alle ore 14.30.

Iscrizioni: online su www.kronplatzrun.com
Iscrizione online aperte fino al 15 settembre alle ore 18.00.
I partecipanti devono avere un' età minima di 18 anni. Con l' iscrizione alla gara il/la partecipante dichiara di essere in possesso di un certificato medico sportivo. Ogni partecipante accetta senza condizioni l' esclusione da ogni responsabilità del Comitato Organizzatore. La partecipazione alla gara avviene a proprio rischio.

Pagamento con iscrizione per fax:
Per l' Italia il pagamento avviene in alternativa a mezzo bonifico bancario. Per le altre nazioni vi invitiamo ad effettuare il pagamento attraverso www.kronplatzrun.com
Dati bancari: Associazione Turistica di Brunico - KronplatzRUN
Cassa Raiffeisen Brunico,
IBAN: IT 47 A080 3558 2420 0030 0013269
SWIFT: RZSBIT21005
La copia della conferma di versamento deve essere inviata agli organizzatori insieme al modulo d' iscrizione!
L' iscrizione é valida solo a pagamento/versamento avvenuto della quota d' iscrizione. Vi preghiamo di non dimenticare di indicare quale causale di versamento/pagamento 'Quota d' iscrizione Kronplatz Run' e di indicare cognome, nome e data di nascita del/della partecipante in modo da evitare errori di persona.

Iscrizioni ritardate:
Dal 15 settembre iscrizioni ritardate solo possibili solo presso la distribuzione dei numeri di partenza alla 'Vecchia Palestra' in Piazza Municipio.
Gli orari d' apertura sono:
venerdì 16 settembre dalle ore 18.00 alle 20.30
sabato 17 settembre dalle ore 07.00 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 20.30
domenica 18 settembre dalle ore 07.00 alle 09.00

ATTENZIONE: i partecipanti che si iscrivono entro il 30 agosto 2011 ottengono un numero di partenza personalizzato con il loro nome.
Contributo d' iscrizione:
35 € per iscrizioni online che pervengono entro il 31 agosto alle ore 18.00
45 € per iscrizioni online e ritardate presso la distribuzione dei numeri di partenza dal 31 agosto
Il contributo d' iscrizione comprende: il parcheggio gratuito a Riscone, il trasferimento gratuito in autobus a Brunico, l' utilizzo gratuito della cabinovia del Plan de Corones, una pregiata maglietta tecnica, spaghettata dopo l' arrivo, pacchetto di partenza, somministrazione di cibi e bevande nei sette punti di ristoro lungo il percorso ed all' arrivo.

Parcheggio e servizio di trasporto:
Consigliamo di fruire delle possibilità di parcheggio alla stazione a valle a Riscone (grande parcheggio); di lì è possibile raggiungere senza problemi in bici il punto di partenza (ca. 3 km – ATTENZIONE la strada non é chiusa al traffico ed il transito è a proprio rischio – oppure servizio gratuito di bus navetta)

Distribuzione dei numeri di gara:
La distribuzione dei numeri di gara ha luogo a Brunico nella 'Vecchia palestra' in Piazza Municipio.
Orari d' apertura:
venerdì 16 settembre dalle ore 18.00 alle 20.30
sabato 17 settembre dalle ore 07.00 alle 09.00 e 18.00-20.30
domenica 18 settembre dalle ore 07.00 alle 09.00

Pettorali di gara:
Il pettorale di gara non può in nessun caso essere modificato o piegato e deve essere portato chiaramente visibile sul davanti del manubrio per tutta la gara. Il numero di gara vale il giorno della gara come documento di identificazione per le funivie del Plan de Corones / Riscone.

Trasporto effetti personali all' arrivo:
Per ciascun/a concorrente verrà trasportato all' arrivo un bagaglio del peso max. si 5 kg. Consegna ai mezzi di trasporto al più tardi alle ore 9.00 (30 min. prima della partenza). Indicare sul bagaglio il nome ed il numero di partenza.

Cronometraggio con chip:
Il cronometraggio avviene ad opera della ditta Datasport a mezzo chip. Il chip viene messo a disposizione dall' organizzatore dietro versamento di una cauzione di 10 Euro. Il chip deve essere portato dal concorrente per l' intera durata della gara, senza chip non sono possibili il cronometraggio e la classifica. In caso di manata restituzione del chip la cauzione viene trattenuta.

Premiazione:
Ristorante Cron in cima al Plan de Corones – ore 15.00

Maglietta 'Finisher':
sarà consegnata a tutti/e i/le concorrenti che arriveranno al traguardo.

Diplomi 'Finisher':
esiste la possibilità di stampare a casa propria i diplomi via Internet dal sito della manifestazione www.kronplatzrun.com

Ritorno a valle:
per i/le partecipanti il rientro a Riscone in cabinovia è compreso nella quota di partecipazione (esibire il numero di partenza). È possibile scendere a valle anche in bicicletta lungo la strada forestale (a proprio rischio).

Classifiche:
verranno pubblicate nel sito www.kronplatzrun.com. Le classifiche non verranno inviate.

Informazioni e prenotazione camere:
Associazione Turistica di Brunico
Piazza Municipio 7
I - 39031 Brunico (Bz)
Tel.0474 555 722
Fax. 0474 555 544
info@bruneck.com
www.bruneck.com


Pinocchio in bici
I nostri partner