COMUNICATO N. 33 del 20 Dicembre 2018

28.12.2018

COMUNICATO N. 33 del 20 Dicembre 2018

AUGURI per le FESTIVITA’ 2018/2019
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO alle nostre società, ai dirigenti, agli atleti.... e agli sportivi appassionati di ciclismo tutti!

CHIUSURA PER FERIE COMITATO
La Segreteria del Comitato Alto Adige / Südtirol della Federciclismo chiuderà per ferie dal giorno 22 dicembre 2018 al giorno 06 gennaio 2019. Per urgenti necessità sarà possibile contattare direttamente il Presidente Antonio Lazzarotto al telefono 335 642 8283 in orario d’ufficio.

CONVOCAZIONI PER CAMPIONATO ITALIANO di CICLOCROSS 2019
Su proposta del Responsabile di settore. Sergio Mattiello, vengono convocati per i prossimi campionati Italiani di Ciclocross in programma all’Idroscalo di Milano dall’11 al 13 di gennaio 2019, i seguenti atleti:
Esordienti 1: ENGELE FELIX – ASC Kardaun/Cardano
Esordienti 2: ZANOLINI ALAN – G.S. Alto Adige / SV Südtirol
PACCAGNELLA ELIAN – ASC Kardaun/Cardano
FRACCHETTI SIMONE – G.S. Alto Adige / SV Südtirol
Allievi 1 DALLAGO ANDREA – G.S. Alto Adige / SV Südtirol
Allievi 2 MOSER CHRISTIAN – Polisportiva Libertas Laives
Juniores: DALLAGO LUCA – Team Zanolini Bike Professional
MALFATTI LUCA – Team Zanolini Bike Professional
Donne Jr. CRITELLI PATRIZIA – Team Zanolini Bike Professional
GRAF JULIA MARIA – ASC Kardaun/Cardano

La rappresentativa sarà a carico del Comitato Alto Adige / Südtirol dalla sera antecedente le singole gare fino al termine delle stesse; sarà coordinata dal Responsabile di settore Sergio Mattiello con il suo staff di collaboratori.
Le modalità di ritrovo, viaggio, alloggio, ecc. verranno comunicate direttamente alle società interessate dal Responsabile di Settore Sergio Mattiello.

CAMPIONATO TRIVENETO di CICLOCROSS
Viste le risultanze del 27. Trofeo Città di Bolzano, disputatosi in data 02 dicembre 2019 sono stati proclamati i Campioni Triveneti Ciclocross 2019.
Ci congratuliamo con gli atleti altoatesini e con le rispettive Società di appartenenza per il prestigioso titolo conquistato:
Allievi 2: DALLAGO ANDREA – G.S. Alto Adige / SV Südtirol
Master 3: CARMINE DEL RICCIO – Team Zanolini Bike Professional
Master 5: PAOLO PERINI – S.C. Altair
Master 7: MARIO DALLA PAOLA – Team Zanolini Bike Professional
Un grande plauso anche alla Società Centro Ciclocross Bolzano per l’impegno organizzativo e per l’elevata professionalità dimostrata.

CORSO A.S.A. Addetti alla Sicurezza Ausiliari
Informiamo che le società: A.S.D. Giro Delle Dolomiti e R.V. Edelrot di Lana, in collaborazione con Sandro Malfatti, responsabile di Comitato del Settore Direttori di Corsa-Organizzazione, organizzeranno prossimamente, un corso per Addetti alla Sicurezza Ausiliaria – A.S.A. Il corso si terra a Bolzano – Piazza Verdi, 14 – Sala al piano terra di Casa dello Sport, nella giornata di
SABATO 02 FEBBRAIO 2019
dalle ore 8.30 alle ore 18.30 (compreso intervallo pranzo).
Viste le direttive degli organi competenti, Questura, Polizia Stradale, Polizie Municipali, ecc…, con l’urgente necessità di dover formare e disporre di dette figure per ottemperare alle necessità organizzative. Invitiamo caldamente le società ad approfittare dell’opportunità offerta.
Informazioni maggiormente dettagliate sui tempi, costi, ecc… potranno essere assunte presso:
Alfons Metschkoll – tel 348/8707693
Luca Gransinigh – tel 328/5678216