COMUNICATO N. 2 del 25 Gennaio 2018

25.01.2018

AFFILIAZIONI e TESSERAMENTO STAGIONE 2018
Informiamo che sono in corso le operazioni di affiliazione/rinnovo e tesseramento per la stagione 2018. I dettagli sulle procedure informatiche, con tutte le guide, sono consultabili sul sito federale all’indirizzo: www.federciclismo.it/it/infopage/come-ci-si-affilia/397b70c7-f717-4af4-948e-ef43a886a64b/
Il costo del rinnovo affiliazioni è fissato dal C.F. in € 300,00 (+ € 15,00 per ogni persona del direttivo) fino alla data del 28 febbraio 2018; per rinnovi successivi, fino al 31.05.2018, il costo sarà di € 360,00 (+ € 15,00 per ogni persona del direttivo). Il costo per nuove affiliazioni, fino al 30.09.2018, è fissato in € 300,00 (+ € 15,00 per ogni persona del direttivo). Per ulteriori necessità e/o informazioni preghiamo contattare direttamente la Segreteria del Comitato Alto Adige / Südtirol - tel. 0471 98 30 30.

CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO DI CICLISMO 1° Livello – Bolzano-Monticolo (BZ)
Il Settore Studi, in collaborazione con il Comitato Alto Adige / Südtirol FCI organizza un corso di formazione per Tecnico di ciclismo 1° livello nei giorni 16-18 marzo e 23-25 marzo 2018 a Bolzano e/o Monticolo (BZ). Le informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione e/o di partecipazione sono riportate sul sito internet: www.federciclismo.it/it/course/formazione-1-livello/82433782-0ea9-49dc-9f18-32c7d0ca66fa/ Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al responsabile Settore Studi Alto Adige / Südtirol, MARTIN BETELLE betmar.settorestudibz@gmail.com

CORSO DI FORMAZIONE PER NUOVI GIUDICI DI GARA
La Commissione Regionale Giudici di Gara del Trentino Alto Adige intende organizzare un corso di formazione per nuovi Giudici di gara.
Il corso si terrà nelle giornate:
Sabato 3 febbraio - 10 febbraio - 17 febbraio - 24 febbraio - 3 marzo - 10 marzo
Orario: a partire dalle 09.00
Luogo del corso: Casa dello Sport di Trento
Per poter essere iscritti ai corsi è necessario :
1. Essere cittadini italiani;
2. Avere compiuto il 16° anno di età e non avere superato il 50° nell’anno solare in cui viene svolto il corso;
3. Possedere un titolo di studio pari alla scuola dell’obbligo;
4. Essere dichiarato, attraverso visita medica, idoneo a svolgere attività sportiva non agonistica (certificazione rilasciata dal medico di base);
5. Non avere riportato condanne penali e non essere stati assoggettati a squalifiche superiori a un anno da parte del CONI o di una Federazione Sportiva Nazionale.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria adesione alla Commissione Giudici di Gara all’indirizzo email crggtnbz@gmail.com specificando chiaramente nome, cognome, residenza, recapito telefonico e mail.

Il Presidente: