COMUNICATO N. 25 del 12 Ottobre 2017

12.10.2017

FESTA DEL CICLISMO ALTOATESINO 2017
Nella riunione del Consiglio di Comitato, allargata ai Responsabili di Settore, di martedì 10 ottobre u.s. è stata stabilita la data del 02 Dicembre 2017 – pomeriggio per l’effettuazione della Festa del Ciclismo Altoatesino del corrente anno. Località di svolgimento in fase di definizione, probabilmente a Merano.

RIUNIONE STRUTTURA TECNICA per ATTIVITA’ STRADA/PISTA/CICLOCROSS:
Il Responsabile del Settore Tecnico di Comitato: Bruno Falcomatà ha indetto una riunione aperta a tutte le Società dei Settori Strada/Pista/Ciclocross, per fare il punto sulla stagione 2017 e programmare l’attività 2018. Invitiamo tutte le società a partecipare per portare i loro contributi propositivi alle attività in oggetto. La riunione è programmata presso la Casa dello Sport di Piazza Verdi – Bolzano (sede del Comitato) il giorno 19 ottobre, giovedì, alle ore 19.30.

RIUNIONE per ATTIVITA’ MTB – JUNIOR TEAM + LANDESKADER GIOVANILE:
Tutte le Società interessate all’attività MTB – Landeskader Giovanile e Junior Team sono invitate a partecipare
alla riunione programmata per mercoledì, giorno 25 ottobre p.v. alle ore 19.30 presso la Casa dello Sport di Piazza Verdi – Bolzano (sede del Comitato).

CORSO di AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO per Direttori Sportivi/Maestri MTB 1°+2°+3° livello
Comunichiamo la data degli aggiornamenti obbligatori dei Direttori Sportivi e/o Maestri MTB 1°; 2° e 3° livello:
Sabato 16 dicembre 2017 a Bolzano, Piazza Verdi n. 14 (Casa dello Sport) dalle ore 8:30 alle ore 13:00 - per tutti i livelli e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 - solo per il 2° e 3° livello.
Il Modulo d’iscrizione con la ricevuta del versamento bancario dovrà essere inviata al Comitato Alto Adige entro mercoledì 13 dicembre 2017.
Quote di iscrizione: 1° livello: € 25,00 - 2° livello: € 35,00 – 3° livello € 45,00 da versare sul c/c del Comitato Alto Adige / Südtirol, IBAN= IT72 P01005 116000 000 00042300
Ricordiamo che l’obbligatorietà dell’aggiornamento scade ogni due anni!
Tutti gli interessati possono controllare la loro validità sul sito federale al link: www.federciclismo.it/it/infopage/ricerca-tecnici-ds-e-maestri/8386789e-2c73-4313-94f0-5fc4c1922dea/
Per informazioni dettagliate e/o modulo d’iscrizione chiamare la Segreteria FCI – Bolzano - Tel. 0471 98 30 30 e/o bolzano@federciclismo.it

APPROVAZIONI - sono state approvate le seguenti gare:

21 OTTOBRE – 21. OKTOBER 2017
GIOVANISSIMI/KINDER-SHORT TRACK – ID Gara 142189 – BOLZANO/BOZEN (BZ) – 2° TROFEO POTENZA ASSICURAZIONI CICLOCROSS; Cat. G1,G2,G3,G4,G53G6 m/f; Org.: G.S. ALTO ADIGE ASD; Iscrizioni/Einschreibungen: Ksport entro le ore/bis 24.00 Uhr, del/vom 19.10.2017 – Tel.: 333 345 6152; e-mail: sandrodallago@gmail.com - Ritrovo/Treffpunkt: Bolzano/Bozen – Bike Park Altair, Via Palù dell’Angelo/Engelsmoosweg; ore 10.00 Uhr; Partenza/Start: ore 11.00 Uhr, Responsabile della manifestazione/Veranstaltungsverantwortlicher: Sandro Dallago; Addetto Giuria/Jurizuständiger: Verena Vettori.

Il Presidente:

mostra file Scheda_Iscrizione.pdf