COMUNICATO N. 23 del 28 Settembre 2017

28.09.2017

ELOGI:
A Bergen (Nor) si è conclusa una settimana TRIONFALE per il ciclismo altoatesino.
ELENA PIRRONE, dopo la conquista della Maglia di Campionessa del Mondo a Cronometro, concede il Bis anche nella prova su strada, realizzando una “storica doppietta”, con Letizia Paternoster della Val di Non, Medaglia di Bronzo.
Il Comitato Alto Adige / Südtirol gioisce per le straordinarie imprese di Elena Pirrone e Alessia Vigilia, accomunando nelle congratulazioni la Società di appartenenza, G.S. Mendelspeck e i tecnici Federali.

Contemporaneamente, a Senigallia (AN), si è disputato anche il Trofeo CONI 2017. Grande prestazione dei nostri ragazzini della Società Sunshine Racers Nals, che hanno conquistato il 1° posto assoluto nella prova di ciclismo – Staffetta Relay, davanti a tutti i Comitati Regionali italiani.
Complimenti a Niklas Pallweber, Nina Oberhofer, Hannes Wenter e Anton Gruber Genetti, accompagnati da Rosi Wieser e Florian Pallweber.

CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO DI CICLISMO 1° Livello – Bolzano-Monticolo (BZ)
Informiamo che il Corso di formazione Tecnici di 1° livello programmato nei giorni 07-08 ottobre, 14-15 ottobre e 21-22 ottobre 2017 a Bolzano e/o Monticolo (BZ) è stato annullato causa insufficienza del numero degli iscritti. Il Corso verrà riprogrammato nel prossimo 2018 se verrà richiesto da un numero adeguato di partecipanti, min. 20.

Il Presidente:

OMOLOGAZIONI
Il Giudice Sportivo Regionale ha omologato le seguenti manifestazioni:

SENZA PROVVEDIMENTI:
AMATORIALE – CICLOTURISTICA – TERLANO – I.d. gara/Wettkampf Nr. 141873 del/vom 24/09/2017 – 14° MEMORIAL J. LADURNER - Org. AVS Team Bike Ladurner

Giudice Sportivo Regionale
Franco Donato