COMUNICATO N. 18 del 12 Agosto 2017

16.08.2017

COMUNICATO N. 18 del 12 Agosto 2017

CAMPIONATI  ALTO ADIGE / SÜDTIROL  GIOVANILI  SU  PISTA

Come da delibera del Consiglio di Comitato Alto Adige / Südtirol, la prova unica valida per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Giovanile su pista verrà disputata a Pescantina (VR) in data 25 Agosto p.v. nell’ambito dei Campionati Veronesi su pista. L’assegnazione dei titoli avverrà con la formula OMNIUM e riguarderà le categorie: Esordienti unificata, m/f; Allievi unificata m/f. In totale verranno assegnati 4 titoli di Campione Alto Adige / Südtirol su Pista. Le specialitá per le quali verranno attribuiti i punteggi OMNIUM faranno riferimento al programma gara come redatto dal Centro Pista di Pescantina.

I punteggi agli atleti altoatesini verranno assegnati sulla base delle classifiche avulse (solo gli atleti altoatesini).

Premiazione a vestirura delle maglie ufficiali: sul campo al termine della manifestazione.

Riepilogando:

Data: 25 agosto 2017

Località: Velodromo San Lorenzo – Pescantina (VR)

Ritrovo: ore 16.00

Inizio gare: ore 17.30

Ringraziamo fin d’ora gli amici del Centro Pista di Pescantina per la cortese ospitalità

ELOGI:

e…. la storia continua. Gli atleti altoatesini, sorretti dalle nostre meravigliose società contunanop a regalarci splendidi rislutati.

Campionati Europei Strada – Herning (Dan)

ELENA PIRRONE – G.S. Mendelspeck – CAMPIONESSA D’EUROPA Cronometro Individuale, Donne Juniores.

A tutti gli atleti sopracitati e alle rispettive società di appartenenza giungano i complimenti da parte del Comitato Alto Adige / Südtirol della Federciclismo.

Campionati Italiani 4XCross – Daolasa (TN) - Val di Sole –

SIMON RUNGGER – Wild Born Biker – CAMPIONE ITALIANO 4XCross Giovanile.

Campionati Italiani Giovanili su Pista – Dalmine(BG)

MATTEO BIANCHI – Ciclismo 2000/Team Südtirol ASD – Medaglia di bronzo Velocità cat. Allievi.

VERONICA ZANINELLI – G.S. Mendelspeck – Medaglia di bronzo Velocità cat. Donne Allieve.

Il Comitato Alto Adige / Südtirol si complimenta con tutti gli atleti medagliati e con le rispettive società di appartenenza.

CHIUSURA PER FERIE ESTIVE.

Gli Uffici del Comitato rimarranno CHIUSI per Ferie Estive dal giorno 14.08.2017 al giorno 18.08.2017

Il Presidente:

mostra file Com. 18.pdf