COMUNICATO N. 15 del 15 Giugno 2017

GIOVANISSIMI: CAMPIONATO PROVINCIALE PROVE MULTIPLE
Alleghiamo l’aggiornamento delle classifiche dopo la 2. Prova in formato pdf

GIUDICI DI GARA
La Commissione Regionale Giudici di Gara del Trentino Alto Adige ha intenzione di organizzare un corso di formazione per nuovi Giudici di gara nel prossimo autunno.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria pre-adesione alla segreteria del Comitato Alto Adige all'indirizzo bolzano@federciclismo.it specificando chiaramente nome, cognome, residenza, recapito telefonico e mail. Seguiranno maggiori dettagli.

CHIUSURA UFFICI DEL COMITATO ALTO ADIGE / SÜDTIROL PER FERIE
Gli uffici del Comitato Alto Adige / Südtirol della Federciclismo rimarranno chiusi per ferie dal: 22 giugno al 05 luglio 2017 compreso. Nel periodo indicato, per eventuali necessità urgenti potrà essere contattato il Vice Presidente vicario del Comitato Alto Adige / Südtirol: PAOLO APPOLONI – tel. 333 4548686

APPROVAZIONI - sono state approvate le seguenti gare:
23 LUGLIO – 23. JULI 2017
MTB/Pedalata Fuoristrada – ID Gara 128309 – SAN VIGILIO/ST. VIGIL (BZ) – KRONPLATZ KING - PE; Org.: RH RACING ASD; Iscrizioni/Einschreibungen: entro le ore/bis 08.00 Uhr, del/vom 22.07.2017 – Tel.: 338 977 2897; e-mail: mtb@kronplatzking.com - Ritrovo/Treffpunkt: San Vigilio di Marebbe/St. Vigila m Enneberg – Piazza principale/Hauptplatz; ore 07.30 Uhr; Partenza/Start: ore 08.10 Uhr; Responsabile della manifestazione/Verstaltungsverantwortlicher: Maurizio Kastlunger; Addetto Giuria/Juryzuständiger: Ingrid Pallhuber

29 LUGLIO – 29. JULI 2017
STRADA/STRASSE – Donne Open – ID Gara 128305 – BOLZANO/BOZEN (BZ) – 5° GRAN PREMIO HOTEL FIERA BOZANO – TROFEO MACCELLERIA DALL’OSTO; Org.: Ciclistica Adriana Bolzano ASD; Iscrizioni/Einschreibungen: Ksport; entro le ore/bis 24.00 Uhr, del/vom 27.07.2017 – Tel. 338 628 2580; Fax: 0471 401 808; e-mail: ciclisticadriana@hotmail.it - Ritrovo/Treffpunkt: Bolzano/Bozen – Hotel Fiera - via Kravogl 3; ore 13.00 Uhr; Partenza/Start: ore 15.00 Uhr, Responsabile della manifestazione/Verstaltungsverantwortlicher: Pietro Zanon; Addetto Giuria/Juryzuständiger: Mirella Redi

Designazioni di servizio Giudici di gara – LUGLIO 2017
01/07 - GIOVANISSIMI - LAVIS (TN): MALFATTI - MAFFEI S. - FAIT
02/07 - ALLIEVI - CAVEDINE (TN): POLI - BASSI - FAIT
02/07 - PISTA - MORI (TN): CONSOLATI - NICOLETTI - COLLANEGA - DALLAGO
07/07 - TIPO PISTA - LAVIS (TN): CASTELLANI - BOLZA - MOSNA - FAIT