COMUNICATO N. 19 del 28 Luglio 2016

28.07.2016

ELOGI:
Grande prestazione di GABRIELE ZADRA – Ciclismo 2000 Team Südtirol Campana Imballaggi - che a Busto Garolfo riconferma il titolo di Campione d’Italia Keirin Allievi.
Il Comitato Alto Adige / Südtirol si congratula con Gabriele Zadra e con la società di appartenenza per il prestigioso titolo conseguito.

CORSO PER TECNICI 3. LIVELLO
Il Comitato Alto Adige / Südtirol FCI ed il Settore Studi FCI hanno in programma l’organizzazione di un Corso di Formazione per Tecnici di 3. Livello. Il Corso è programmato a Bolzano, Piazza Verdi, 14 presso la Casa dello Sport, in 3 (tre) fine settimana consecutivi, esattamente nei giorni dal 30 settembre al 02 ottobre; dal 07 al 09 ottobre; dal 14 al 16 ottobre del 2016.
IMPORTANTE: Il Corso avrà luogo solo se verrà raggiunto il numero minimo di 20 partecipanti, come da disposizioni del Settore Studi FCI.
Invitiamo gli interessati a comunicare le loro adesioni preventive alla segretaria del Comitato Alto Adige / Südtirol FCI – mail: bolzano@federciclismo.it – fax 0471 983030 oppure al Responsabile del Settore Studi del Comitato: Mauro Vay – mail: orangerteufel@gmail.com – tel. 334 6449076

CHIUSURA UFFICI DEL COMITATO ALTO ADIGE / SÜDTIROL PER FERIE
Gli uffici del Comitato Alto Adige / Südtirol della Federciclismo rimarranno chiusi per ferie dal: 16 al 19 agosto 2016 compreso.

APPROVAZIONI - sono state approvate le seguenti gare:

11 SETTEMBRE – 11. SEPTEMBER 2016
MTB XCO – ID Gara 113208 – COLLE CASIS/PICHL GSIES (BZ) – SÜDTIROL CUP FINALE; Org.: SSV PICHL GSIES RAIFEISEN ASV.; Inscriz./Einschr.: tramite K-Sport - entro le ore/bis um 24.00 Uhr, del/vom 09/09/2016 – Tel. 349 6200072; Fax 0474 746200; e-mail: info@ssvpichlgsies.com - Ritrovo/Treffpunkt: Colle Casis/Pichl Gsies - Zona sportiva/Sportzone Pichl Gsies (BZ); ore 8.00 Uhr; Partenza/Start: ore 10.30 Uhr, Responsabile della manifestazione/Veranstaltungsverantwortlicher: Erwin Schuster; Addetto Giuria/Jurizuständiger: Michel Rainer