COMUNICATO N. 10 del 05 Maggio 2016

05.05.2016

COMUNICATO N. 10 del 05 Maggio 2016

PROCLAMAZIONE CAMPIONI ALTO ADIGE / SÜDTIROL
Visti gli esiti della gara: 8. G.P. Internorm – Circuito Triveneto BMX, disputata a Bolzano in data 17 Aprile 2016, vengono proclamati CAMPIONI ALTO ADIGE / SÜDTIROL BMX 2016 gli atleti:
- Emma Alessio - BMX Team Alto Adige Südtirol - Esordiente
- Schilling Oskar – BMX Team Alto Adige Südtirol – Allievi
- Lubian Devid – BMX Team Alto Adige Südtirol – Open
..e delle gare: Trofeo Texmarket per Donne Esordienti; Trofeo Bedin Pitture per Donne Allieve; Trofeo Mendelspeck per Donne Open, vengono proclamate Campionesse Alto Adige / Südtirol Strada le atlete:
- Grassi Melissa – G.S. Menderlspeck – Donne Esordienti 1
- Reale Calafino Monica – G.S. Menderlspeck – Donne Esordienti 2
- Zaninelli Veronica – G.S. Menderlspeck – Donne Allieve
- Frometa Leonard Sofia Nilda – G.S. Menderlspeck – Donne Juniores
Ai neo Campioni/Campionesse Altoatesini/e, e alla società di appartenenza le congratulazioni del Comitato Alto Adige / Südtirol.
Un grande plauso anche alle società organizzatrici per l’altissimo standard organizzativo dimostrato.

REFERENDUM DEL 12. GIUGNO – Comunicazione della Questura di Bolzano
Come noto, il prossimo 12 giugno sono stati convocati i comizi per il feferendum provinciale consultivo.
Alla luce dei maggiori e gravosi impegni che tutte le Forze dell’Ordine della provincia saranno chiamate ad affrontare, per assicurare la tutela dell’ordine pubblico e della scurezza, questo Ufficio non potrà garantire eventuali ulteriori servizi di ordine pubblico e vigilanza per competizioni sportive e di altro tipo (gare ciclistiche, cicloturistiche, marce podistiche, sagre, manifestazioni folkloristiche, processioni religiose, ecc.) nel periodo compreso tra venerdì 10 e lunedì 13 giugno pp.vv..
Il C.O.N.I. – comitato provinciale – e la locale Sezione della Federazione Ciclistica Italiana sono pregati di sensibilizzare al riguardo le Società affiliate.

MEMORIAL GERD HUFSCHMID
Nei giorni dal 13 al 15 Maggio p.v la Rappresentativa Triveneta Donne Allieve parteciperà al tradizionale incontro/interscambio con la Federazione Germanica.
Per le gare in programma a Gotha (Turingia) il Comitato Alto Adige / Südtirol, su indicazione del responsabile la Struttura Tecnica, Ernesto Filippi, ha convocato:
Astrid Berloffa – G.S. Meldelspeck
Eleonora Capovilla – G.S. Mendelspeck
Riserva non viaggiante:
Veronica Zaninelli – G.S. Mendelspeck
La partenza è prevista per il giorno 12 maggio p.v. – giovedì – allo ore 10.00 dal Piazzale Metro di Bolzano.
I dettagli sul viaggio, soggiorno ecc. verranno comunicati direttamente alle atlete interesse.

CHALLENGE YOUNG RAIFFEISEN PER GIOVANISSIMI
La manifestazione per Giovanissimi organizzata da ABC Egna/Neumarkt a Salorno il giorno 14 Maggio, inserita in calendario come 3.a prova della CHALLENGE YOUNG RAIFFEISEN 2016 è confermata!!
Sarà riservata esclusivamente alle categorie Giovanissimi, tesserati Fci e non tesserati.
- Verranno utilizzate biciclette MTB
- I tesserati FCI: parteciperanno alle gare con classifiche per ogni categoria, da G1 a G6, con accorpamento categorie a seconda del numero dei partecipanti.
I non tesserati parteciperanno alla manifestazione promozionale senza classifica, ma con premio per ognuno dei presenti e punteggio di partecipazione.