COMUNICATO N. 05 del 03 Marzo 2016

03.03.2016

STRUTTURA TECNICA FUORISTRADA:
Viste le dimissioni, presentate e accettate, del Responsabile della Struttura Tecnica Fuoristrada, nel corso dell’ultima riunione di Consiglio di Comitato è stato deliberato di nominare il nuovo Responsabile di Settore. La Struttura Tecnica Fuoristrada del Comitato Alto Adige / Südtirol risulta così composta:
EZIO DAPRA‘ – Responsabile Settore Fuoristrada
Componenti: Jürgen Geiser; Josef Innerhofer; Markus Santifaller; Egon Weithaler

RIUNIONE CON LE SOCIETA‘
Il Comitato Alto Adige / Südtirol FCI e la Commissione Regionale Giudici di Gara propone un incontro con le componenti operative delle società ciclistiche altoatesine per illustrare il nuovo programma federale di gestione gare/modulistica:
Ci sono importanti novità da comunicare sul sistema di trasmissione dei documenti on-line.
Relatori:
- PAOLO APPOLONI – Vice Presidente Comitato Alto Adige FCI
- EZIO DAPRA’ – Giudice di Gara e Responsabile Commissione Fuoristrada del Comitato Alto Adige FCI
La riunione si terrà il giorno
Lunedì 21 Marzo p.v. alle ore 20.00
Sala Riunioni Circolo Unificato di Presidio (ultimo piano)
Bolzano – Via Druso, 20

NB! Ampia possibilità di parcheggio.
Sono invitate tutte le società ciclistiche altoatesine, particolarmente i Segretari operativi.
Si chiede cortesemente di confermare la presenza.

CORSO GUIDE:
Il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana in collaborazione con il Comitato Alto Alto Adige / Südtirol FCI organizza un corso di formazione per Guida Ciclo-Turistica
Periodo: 01-02 03 aprile, 08-09-10 aprile a BOLZANO e 15-16-17 aprile 2016 a Pichl Gsies (BZ).
Iscrizioni e informazioni presso la segreteria del Comitato Alto Adige – tel 0471/983030 – email bolzano@federciclismo.it oppure presso il Responsabile di Comitato del Settore Studi: Mauro Vay tel.334 6449076 – email: orangerteufel@gmail.com

APPROVAZIONI - sono state approvate le seguenti gare:
GENEHMIGUNGEN - die folgenden Wettkämpfe wurden genehmigt:

09 APRILE – 9. APRIL 2016
AMATORIALE/AMATEURE – STRADA/UP HILL/STRASSE – ID Gara 112812 – DYNAMIC BIKE MENDELRACE – SÜDTRIOL BERG CUP 2016; Org.: DYNAMIC BIKE TEAM ASV; Inscriz./Einschr.: DYNAMIC BIKE TEAM ASV – Sillweg 76/A – 39057 Appiano/Eppan - entro le ore/bis um 20.00 Uhr, del/vom 07/04/2016 – Tel. 0471 660 775; Fax 0471 674 476 e-mail: office@dynamicbike.itt - Ritrovo/Treffpunkt: Appiano/Eppan – Sanvit Sillweg 76/A; ore 12.00 Uhr; Partenza/Start: ore 13.50 Uhr, Responsabile della manifestazione/Verstaltungsverantwortlicher: Andreas Pichler; Addetto Giuria/Juryzuständiger: Manfred Scherer

17 APRILE – 17. APRIL 2016
BMX – ID Gara 113202 – BOLZANO/BOZEN (BZ) – 8. GRANPREMIO INTERNORM – CIRCUITO TRIVENETO – Campionato Alto Adige/Südtirol; Org.: ASD BMX TEAM ALTO ADIGE SÜDTIROL; Inscriz./Einschr.: tramite K-Sport - entro le ore/bis um 24.00 Uhr, del/vom 14/04/2016 – Tel. 380 708 5702; e-mail: info@bmxaltoadigesuedtirol.com - Ritrovo/Treffpunkt: Bolzano/Bozen – Pista BMX Piste – Parco Europa Park – Viale Druso (BZ); ore 8.30 Uhr; Partenza/Start: ore 10.30 Uhr, Responsabile della manifestazione/Verstaltungsverantwortlicher: Stefano Cavalli; Addetto Giuria/Juryzuständiger: Francesca Ambonati.