COMUNICATO N. 01 del 14 Gennaio 2016

14.01.2016

Con l’inizio del nuovo anno, il Comitato Alto Adige / Südtirol FCI augura a tutte le società, ad atleti, tecnici, dirigenti ed appassionati ciclisti un anno 2016 ricco di soddisfazioni sportive e prosperità; a tutti

BUON ANNO 2016

CAMPIONATI ITALIANI di CICLOCROSS – Monte Prat (UD) 09/10 gennaio 2016
Ancora un inizio d’anno travolgente per il ciclismo altoatesino con i ns. atleti brillanti protagonisti ai Campionati Italiani di Ciclocross.
EVA LECHNER – US - Luna Pro Team - G.S. Esercito è per la 7. Volta Campionessa Italiana Donne Elite
JAKOB DORIGONI – Polisportiva Libertas Raiffeisen Laives, in prestito temporaneo alla società Team Südtirol Ciclismo 2000, è Campione Italiano Juniores.
CARMINE DEL RICCIO – Sunshine Racers Nals è Medaglia di Bronzo tra i Master 2
Ed inoltre Anna Oberparleiter – Team Lapierre Trentino: Medaglia d’Argento Donne Elite
Ci complimentiamo con gli atleti e con le rispettive società di appartenenza per gli ennesimi allori conquistati.
Soddisfacente anche la partecipazione generale della ns. rappresentativa.
Ringraziamo tutti i partecipanti e gli accompagnatori: il responsabile di Comitato Sergio Mattiello, Roberto Valentini, Ernesto Filippi.

AFFILIAZIONI e TESSERAMENTO STAGIONE 2016
Informiamo che sono in corso le operazioni di affiliazione/riaffiliazione e tesseramento per la stagione 2016. I dettagli sulle procedure informatiche, con tutte le guide, sono consultabili sul sito federale all’indirizzo:www.federciclismo.it/it/section/entra-in-gruppo-affiliazione-e-tesseramento/003610e9-9e5e-40f8-87dc-c8dfd6d48f74/
Il costo del rinnovo affiliazioni è fissato dal C.F. in € 300,00 fino alla data del 28 febbraio 2016; per rinnovi successivi, fino al 31.05.2016, il costo sarà di € 360,00. Il costo per nuove affiliazioni, fino al 30.09.2016, è fissato in € 300,00. Per ulteriori necessità e/o informazioni preghiamo contattare direttamente la Segreteria del Comitato Alto Adige / Südtirol - tel. 0471 98 30 30.

RIUNIONE CON LE SOCIETA’ – STAGIONE 2016
Il Comitato Alto Adige /Südtirol FCI convoca una riunione per:
Venerdì 22 Gennaio 2016 p.v. alle ore 20.00
Presso la sala della Casa dello Sport di Bolzano – Piazza Verdi, 14
Verranno trattati temi di interesse riguardanti la stagione 2016 entrante, quali:
Calendari, programmi, nuove normative/disposizioni, ecc.
Si chiede una massiccia partecipazione da parte delle società affiliate nel Comitato Alto Adige / Südtirol

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE CONTRIBUTO
Ricordiamo alle società ciclistiche affiliate, che la scadenza dei termini per la presentazione, alla Provincia Autonoma di Bolzano, delle domande per attività, manifestazioni e gestione impianti, scadrà lunedì, 31 Gennaio 2016

OMOLOGAZIONI