COMUNICATO N. 33 del 26 Novembre 2015

26.11.2015

ESAMI CORSO MMTB 2° LIVELLO
Mauro Vay, responsabile dei Corsi per il Comitato Alto Adige / Südtirol informa che: la data per l’esame del corso 2° Livello, fatto a Nalles nel periodo di settembre/ottobre, è programmata il giorno 20 dicembre 2015. Seguiranno ulteriori Informazioni.

CORSO di AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO per Direttori Sportivi/Maestri MTB 1°+2°+3° livello
Rinnoviamo l’informazione riguardante la data degli aggiornamenti obbligatori dei Direttori Sportivi e/o Maestri MTB 1°; 2° e 3° livello:
Sabato 12 dicembre 2015 a Bolzano, Piazza Verdi n. 14 (Casa dello Sport) dalle ore 8:30 alle ore 13: 00 - per tutti i livelli e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 - solo per il 2° e 3° livello.
Il Modulo d’iscrizione con la ricevuta del versamento bancario dovrà essere inviata al Comitato Alto Adige entro mercoledì 9 dicembre 2015.
Quote di iscrizione: 1° livello: € 25,00 - 2° livello: € 35,00 – 3° livello € 45,00 da versare sul c/c del Comitato Alto Adige / Südtirol, IBAN= IT72 P01005 116000 000 00042300
Ricordiamo che l’obbligatorietà dell’aggiornamento scade ogni due anni!
Tutti gli interessati possono controllare la loro validità sul sito federale al link: www.federciclismo.it/it/infopage/ricerca-tecnici-ds-e-maestri/8386789e-2c73-4313-94f0-5fc4c1922dea/
Per informazioni dettagliate e/o modulo d’iscrizione chiamare la Segreteria FCI – Bolzano - Tel. 0471 98 30 30 e/o bolzano@federciclismo.it

CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2016
Il termine fissato per la richiesta di inserimento gare nel prossimo calendario 2016 è scaduto!!!
Rinnoviamo l’invito a tutte le società affiliate presso il Comitato Alto Adige / Südtirol di voler inviare le proprie proposte organizzative per l'anno 2016. E' una necessità estremamente importante per poterci consentire di coordinare i nostri calendari con i Comitati limitrofi, nonché con le Strutture Tecniche Federali. Ringraziamo per l'attenzione e per la collaborazione.

FESTA DI PREMIAZIONE COMITATO ALTO ADIGE / SÜDTIROL
Ricordiamo la data del 05 Dicembre 2015 p.v alle ore 14.30 presso l’Aula Magna di S. Giacomo/Laives – via Maso Hilber. Onoreremo tutti i ns Campioni!!