COMUNICATO N. 29 del 29 Ottobre 2015

29.10.2015

CAMPIONATO ALTOATESINO CICLOCROSS 2016
Il Consiglio di Comitato Alto Adige / Südtirol ha deliberato l’assegnazione della prova unica, valida per i titoli di Campione Altoatesino Ciclocross 2016.
- La gara valida per i titoli sarà: 8° Trofeo Città di Laives – 6. Prova Trofeo Triveneto Ciclocross, in programma a Laives (BZ) in data 08 novembre 2015.
- Verranno assegnate 14 maglie di “CAMPIONI ALTOATESINI”, esattamente: Esordienti 2 m/f; Allievi 1 m/f; Allievi 2 m/f; Juniores m/f; Open m/f; Master femminile Open; Master maschile fascia 1; Master maschile fascia 2; Master maschile fascia 3.
- Quale prova di Campionato Regionale verranno assegnati i punti Top Class come da regolamento FCI
- La vestizione delle maglie avverrà al termine della manifestazione.

INTENDENZA SCOLASTICA – News Deutsch
www.provinz.bz.it/schulamt/service/news.asp?aktuelles_action=4&aktuelles_article_id=518023

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA del TRENTINO / ALTO ADIGE
La Commissione Commissari di Gara Regionale Trentino Alto Adige intende organizzare un corso di formazione per nuovi Giudici di Gara.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria pre-adesione alla segreteria del Comitato Alto Adige all’indirizzo bolzano@federciclismo.it specificando chiaramente nome, cognome, residenza, recapito telefonico e mail. Seguiranno maggiori dettagli.
Il Segretario della Commissione:
Maurizio Dallago

CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2016
Chiediamo a tutte le società affiliate presso il Comitato Alto Adige / Südtirol di volerci inviare le proprie proposte organizzative per l'anno 2016 entro e non oltre il prossimo 31 ottobre 2015. E' estremamente importante rispettare questa scadenza per poterci consentire di coordinare i nostri calendari con i Comitati limitrofi, nonché con le Strutture Tecniche Federali. Ringraziamo per l'attenzione e per la collaborazione.

AFFILIAZIONI e RIAFFILIAZIONI 2016

Si informa che con il prossimo 09 Novembre 2015 verranno riaperti i termini per le nuove affiliazione e le riaffiliazioni per l'anno 2016. Per eventuali informazioni preghiamo rivolgersi alla segreteria del Comitato.

SÜDTIROLER SPORTHILFE-ASSISPORT ALTO ADIGE

Ricordiamo che con il prossimo 15 novembre scadono i termini per la presentazione delle domande di sussidio alla Südtiroler Sporthilfe – Assisport Alto Adige per il sostegno dei giovani talenti altoatesini.

OMOLOGAZIONI / ZULASSUNGEN
Il Giudice Sportivo Regionale ha omologato le seguenti manifestazioni:

SENZA PROVVEDIMENTI :
MTB / PEDALATA NON COMPETITIVA – VILLABASSA/NIEDERDORF – I.d. gara Nr. 67130 del/vom 11/07/2015 – SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE - Org. ASV OK Südtirol Dolomiti Superbike
AMATORIALE – CICLOTURISTICA – TERLANO/TERLAN – I.d. gara Nr. 67137 del/vom 06/09/2015 – 12° MEMORIAL J. LADURNER - Org. ASD Team Ladurner
AMATORIALE – UP HILL – LAGUNDO/ ALGUND – I.d. gara Nr. 67102 del/vom 12/09/2015 – TROFEO SC MERAN ZORZI KÄLTETECHNK - Org. Sportclub Meran ASV
AMATORIALE – UP HILL – SELVA VAL GARDENA/WOLKENSTEIN – I.d. gara Nr. 77796 del/vom 19/09/2015 – SELVA VAL GARDENA - PASSO SELLA - Org. ASV Rodes Gherdeina
STRADA – ESORDIENTI 1/2 – BOLZANO/BOZEN – I.d. gara Nr. 90585 del/vom 20/09/2015 – 1° TROFEO GIMUR- Org. GS Alto Adige
GIOVANISSIMI - STRADA – BOLZANO/BOZEN – I.d. gara Nr. 67136 del/vom 27/09/2015 – 1° TROFEO ASSICURAZIONE POTENZA - AEW- Org. GS Alto Adige

Giudice Sportivo Regionale
Giovanni Volpe